questa newsletter è ottimizzata per firefox e chrome
se hai problemi di visualizzazione clicca qui

folco sbaglio

Ci piace la compagnia, il cibo lento e il vino buono, le parole, i tramonti irpini, gli amici, le risate, i pensieri, le vecchie canzoni, e poi le ore perdute in certe serate limpide in cui la fantasia non vuole sentire ragione.


YOUTUBE

folco sbaglio su facebook folco sbaglio su youtube facebook su twitter folco sbaglio su google plus g+ contatti folco sbaglio sito ufficiale


AUDIO / MP3

Latinoamerica
playerfolcosbaglio

Ballata di un fantasma
folcosbaglioplayer

Alberi Senza Radici
folcosbaglioplayer


SOLUZIONI

Formazione Essential Acoustic: on stage 3
Folco Sbaglio
Alessandra Facchiano
Nitto Lasco

scheda tecnica | rider | stage plan


Formazione Slim: on stage 4
Folco Sbaglio
Deddo Lelmì
Vanni Panovus

Nonio Nass

scheda tecnica | rider | stage plan


Formazione Full: on stage 6
Folco Sbaglio
Deddo Lelmì
Nitto Lasco
Nonio Nass
Vanni Panovus
Alessandraeno Facchiano

scheda tecnica | rider | stage plan


Per i cachet clicca qui

X

Ricevere i cachet degli spettacoli di Folco Sbaglio e Le Ore Perdute è semplicissimo e immediato. Scrivi una mail a infocachet@folcosbaglio.it e in automatico riceverai istantaneamente una mail di ritorno con le informazioni su prezzi, condizioni, schede tecniche e rider. Se hai problemi puoi sempre chiamare o scrivere un sms o un messaggio whatsapp al numero 392.5715112
Ti ricordiamo che facendo richiesta dei cachet sarai anche informato saltuariamente sulle novità di Folco Sbaglio e Le Ore Perdute

DISPONIBILITÀ
inverno/primavera 2016

Riferimenti:
+39 3925715112 - management@folcosbaglio.it

folco sbaglio live 2014 venafro
storia di un pettirosso - live venafro 2014
folco sbaglio live 2014 venafro
trailer backstage dell'album

Folco Sbaglio è nato in Irpinia. Ha vissuto per oltre 15 anni a Roma. È nei locali della capitale che ha maturato la sua esperienza live. Cresciuto ascoltando i cantautori italiani classici e il folk-rock angloamericano, Folco Sbaglio è cantautore polistrumentista dal l'imprinting musicale tipico del miglior folk-rock d'autore.

La sua proposta musicale è composta dai suoi pezzi originali e da alcune cover d'autore, un tributo ai suoi riferimenti musicali. Tutti i brani sono arrangiati ed eseguiti insieme ai suoi musicisti: Le Ore Perdute.

Folco Sbaglio ha all'attivo un album dal titolo "Storia di un Pettirosso" distribuito in vinile, cd ed mp3. Intanto sta già lavorando al suo prossimo disco.

Storia di un Pettirosso è un album dal sapore squisitamente social. Musica e testi sono di quelli che non si sentivano da molto tempo. Tuttavia le occasioni di sperimentazione sulle linee melodiche e sui testi sanno spesso sorprendere. I contenuti espressi restituiscono un folk rock indie ruvido e dai colori inconfondibili.
Il timbro vocale di Folco Sbaglio, caustico e graffiante, è fuori da qualunque standard canoro pop già ascoltato. Il backstage della produzione del disco di Folco Sbaglio viene solitamente proiettato prima dei suoi spettacoli musicali (clicca per il trailler).

Uno spettacolo live di Folco Sbaglio indica una tradizione sonora e letteraria e una cultura musicale ben precisa.

Folco Sbaglio è edito e prodotto da Hydra Music

 

folco live 2014

per ascoltare altri pezzi, per approfondire, per accedere al presskit, alle info e ai contatti
clicca qui


questa newsletter è ottimizzata per
firefox e chrome
se hai problemi di visualizzazione clicca qui

questa newsletter è ottimizzata per firefox e chrome
se hai problemi di visualizzazione clicca qui

In conformità con le nuove disposizioni in materia di invii telematici in vigore dal 1 gennaio '04 (Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con D.Lgs 196/2003 pubblicato sulla G.U. n.174), la informiamo che il suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso vostra mail da noi ricevuta o da voi comunicataci o reperita presso pubblici elenchi o pagine liberamente accessibili come social network, forum e blog. Tutti i destinatari sono in copia nascosta (privacy L. 75/96). Se non desiderate ricevere in futuro le nostre comunicazioni e desiderate essere cancellati dalla nostra mailing-list è sufficiente inviare un messaggio con corpo vuoto all'indirizzo management@folcosbaglio.com con oggetto la parola "cancellami", specificando l'indirizzo che si desidera eliminare.